Brutte notizie per Massimiliano Allegri a due giorni dal derby: Federico Chiesa è fermato per un fastidio muscolare. L’attaccante della Juventus è quindi a forte rischio per il derby di sabato.
Sabato alle 18:00 la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà allo Stadium il Torino di Ivan Juric. Per il derby, però, l’allenatore bianconero rischia di dover rinunciare a Federico Chiesa. L’attaccante bianconero ha subìto un fastidio muscolare ed è ora in dubbio per il match contro i granata.
Dai primi esami che sono stati svolti non è emerso un problema grave e sono state escluse complicazioni. Al derby, però, manca poco e tutto dipenderà dalle sensazioni di Chiesa domani (venerdì 6 ottobre). La volontà della Juventus è di evitare di prendere rischi.
Oltre a Chiesa, anche la presenza di Dusan Vlahovic è in forte dubbio per il derby contro il Torino. L’attaccante serbo ha ancora problemi alla schiena e la sua situazione verrà valutata ora dopo ora per capire se potrà almeno partire dalla panchina.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SU VLAHOVIC
L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Di Francesco e Fabregas per la gara tra…
Le scelte di Baroni e Pisacane per Torino-Cagliari Torino e Cagliari chiudono il loro 2025…