La Juventus ha trovato la vittoria della sua 15° Coppa Italia della storia, la quinta sotto la gestione di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno infatti trovato il successo per 0-1 col gol di Vlahovic e sono tornati a vincere dopo 3 anni. Ora la stagione è praticamente terminata col raggiungimento dei due obiettivi prefissati a inizio anno e si potrà parlare di futuro. Federico Chiesa, infatti, ha parlato della sua permanenza alla Juve e non solo nella conferenza stampa post finale.
Sulla vittoria della Coppa, l’attaccante italiano ha detto: “Per gli standard della Juve era un periodo deludente, quindi c’è grande gioia. Per me poi lo è di più dato che su questo campo mi ero infortunato”.
Poi il pensiero va al suo futuro in vista della prossima stagione: “Ho già parlato con Giuntoli e io voglio rimanere alla Juve. Al termine delle partite ci incontreremo ed esprimerò il mio pensiero. Vorrei restare in questa grande società”.
Infine su Allegri e sulla Nazionale, Chiesa ha aggiunto: “Per quanto riguarda Allegri sono valutazioni che deve fare la società. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati, ma c’è delusione per lo scudetto. Europei? Sono a disposizione”.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…