La Juventus ha trovato la vittoria della sua 15° Coppa Italia della storia, la quinta sotto la gestione di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno infatti trovato il successo per 0-1 col gol di Vlahovic e sono tornati a vincere dopo 3 anni. Ora la stagione è praticamente terminata col raggiungimento dei due obiettivi prefissati a inizio anno e si potrà parlare di futuro. Federico Chiesa, infatti, ha parlato della sua permanenza alla Juve e non solo nella conferenza stampa post finale.
Sulla vittoria della Coppa, l’attaccante italiano ha detto: “Per gli standard della Juve era un periodo deludente, quindi c’è grande gioia. Per me poi lo è di più dato che su questo campo mi ero infortunato”.
Poi il pensiero va al suo futuro in vista della prossima stagione: “Ho già parlato con Giuntoli e io voglio rimanere alla Juve. Al termine delle partite ci incontreremo ed esprimerò il mio pensiero. Vorrei restare in questa grande società”.
Infine su Allegri e sulla Nazionale, Chiesa ha aggiunto: “Per quanto riguarda Allegri sono valutazioni che deve fare la società. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati, ma c’è delusione per lo scudetto. Europei? Sono a disposizione”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…