Giorgio Chiellini (Credit: Imago) / www.gianlucadimarzio.com
Nuovo ruolo in arrivo per Giorgio Chiellini. L’ex capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, oggi Head of Football Institutional Relations della Juventus ha ricevuto una nuova nomina. Al termine dell’ultimo incontro dell’anno del Consiglio Direttivo dell’Eca sono stati assegnati diversi incarichi strategici al fine di rafforzare la rappresentanza dei club nell’ambito calcistico europeo e globale.
La European Club Association (ECA) ha terminato anche l’ultimo incontro del Consiglio Direttivo di quest’anno a Budapest. Diverse sono le cariche strategiche assegnate, con il fine ultimo di rendere più forte la rappresentanza dei club nell’ambito calcistico europeo e digitale. Tra i diversi ruoli e nomi c’è anche quello di Giorgio Chiellini. L’attuale Head of Football Institutional Relations della Juventus, diventerà rappresentante nel Comitato per le Competizioni per Club UEFA insieme a Andre Villas Boas (FC Porto) e Niclas Carlnén (Malmö FF), soggetti all’approvazione del Comitato Esecutivo UEFA.
“Giorgio Chiellini della Juventus FC (Italia), Andre Villas Boas dell’FC Porto (Portogallo) e Niclas Carlnén del Malmö FF (Svezia) sono stati nominati dal Consiglio dell’ECA come rappresentanti nel Comitato Competizioni per Club UEFA, soggetto all’approvazione dell’ExCo UEFA”
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…