Giorgio Chiellini (Credit: Imago) / www.gianlucadimarzio.com
Nuovo ruolo in arrivo per Giorgio Chiellini. L’ex capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, oggi Head of Football Institutional Relations della Juventus ha ricevuto una nuova nomina. Al termine dell’ultimo incontro dell’anno del Consiglio Direttivo dell’Eca sono stati assegnati diversi incarichi strategici al fine di rafforzare la rappresentanza dei club nell’ambito calcistico europeo e globale.
La European Club Association (ECA) ha terminato anche l’ultimo incontro del Consiglio Direttivo di quest’anno a Budapest. Diverse sono le cariche strategiche assegnate, con il fine ultimo di rendere più forte la rappresentanza dei club nell’ambito calcistico europeo e digitale. Tra i diversi ruoli e nomi c’è anche quello di Giorgio Chiellini. L’attuale Head of Football Institutional Relations della Juventus, diventerà rappresentante nel Comitato per le Competizioni per Club UEFA insieme a Andre Villas Boas (FC Porto) e Niclas Carlnén (Malmö FF), soggetti all’approvazione del Comitato Esecutivo UEFA.
“Giorgio Chiellini della Juventus FC (Italia), Andre Villas Boas dell’FC Porto (Portogallo) e Niclas Carlnén del Malmö FF (Svezia) sono stati nominati dal Consiglio dell’ECA come rappresentanti nel Comitato Competizioni per Club UEFA, soggetto all’approvazione dell’ExCo UEFA”
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…