Giorgio Chiellini è tornato a parlare a Radio Bianconera riguardo il suo futuro e un possibile ritorno alla Juventus da dirigente. Il difensore italiano ha anche commentato l’inizio di campionato di Allegri e non solo.
Su un suo possibile ritorno alla Juventus da dirigente ha detto: “Onestamente non lo so, non mi sento di dire niente. Fino alla prossima estate sarò negli Stati Uniti, ora abbiamo anche i playoff. Poi dovrò decidere se continuare a giocare o no: dovrei comunque tornare a vivere a Torino”.
La Juventus la segue tanto anche da lontano: “La Juve sta facendo quello che deve fare, a parte un passo falso. Poi dopo la sosta ci sarà lo scontro diretto col Milan: noi prendemmo tanta energia vincendolo. L’Inter è favorita ma gli ultimi due campionati li ha persi nello stesso modo”.
Poi parlando di Bremer e Gatti ha aggiunto: “Sono due ragazzi giovani e forti che stanno crescendo bene: devono essere costanti e migliorarsi. Bremer col turbante ha avuto un’evoluzione: sta superando il maestro”, ha concluso.
Poi ha anche parlato di Conte e Allegri: “Con Conte abbiamo iniziato a credere da febbraio allo scudetto. Prima avevamo pareggiato tanto, anche se non avevamo mai perso. Lui poi – ha aggiunto – è stato quello che mi ha iniziato a far giocare consapevolmente con la palla: è stata una evoluzione. Allegri? Con lui ci siamo presi sempre bene anche se abbiamo anche avuto degli scontri. Lui è uno che ti dice le cose in faccia e penso sia da apprezzare. Penso non ci sia persona migliorare per guidare la Juventus ora“.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…