Dopo 12 presenze e nessuna rete nella seconda metà della scorsa stagione, Giorgio Chiellini ha trovato il primo gol in MLS con la maglia del Los Angeles FC. L’ex difensore centrale della Juventus lo ha fatto alla prima giornata di campionato, segnando il gol del momentaneo 1-0 nella sfida tra Los Angeles FC e Portland Timbers.
Sono bastati 24 minuti a Giorgio Chiellini per segnare il primo gol del Los Angeles FC nel nuovo campionato MLS, ma soprattutto per segnare la sua prima rete dell’avventura americana, iniziata a luglio 2022.
L’ex difensore della Juventus si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto. Sugli sviluppi di un calcio piazzato si è scatenata una mischia in area di rigore e dopo un batti e ribatti, Chiellini ha messo il pallone alle spalle del portiere avversario con un insolito esterno destro. Un gol che ha sbloccato la gara, mettendola dunque in discesa per i suoi.
Chiellini ha successivamente esultato sotto la sua curva, portandosi il palmo della mano alla fronte e indicando il cielo, prima di essere travolto dall’abbraccio dei compagni. Un’esultanza per Davide Astori-
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…