Giorgio Chiellini e la Juventus, uniti da un legame ormai lungo nel tempo. Nelle scorse settimane si è paventata l'idea di non continuare il rapporto sul campo, ma per il momento il capitano bianconero si sente ancora dentro alla squadra.
Ai microfoni di Sky Sport ha raccontato la sua situazione, tra presente e futuro. "Io con un'altra maglia? È fantamercato. Sicuramente non in Italia e in Europa" ha detto nell'intervista.
"Ma non è un tema attuale, adesso sono concentrato su Muriel, Zapata e Malinovskyi. Ho già tanti pensieri, il resto verrà dopo ed è lontano dalla mia concentrazione attuale" le sue parole, che lo proiettano direttamente alla sfida contro l'Atalanta, stessa squadra che verrà affrontata anche in finale di Coppa Italia dopo il prossimo turno di campionato.
Con lui anche Gianluigi Buffon si ritrova nella situazione di scadenza di contratto a fine anno. "Nel periodo che ero in Nazionale sembrava fosse un problema se io e Gigi avessimo rinnovato o meno. Non siamo mai stati un problema, non lo siamo e non lo saremo mai" ha concluso Giorgio Chiellini.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…