Continua il restyling societario in casa Juventus: oltre a Giovanni Manna destinato a passare al Napoli (Qui le ultime), anche Federico Cherubini può lasciare. Il Football – Chief of Staff è corteggiato dal Parma.
Federico Cherubini può lasciare la Juventus. Dopo Giovanni Manna – che firmerà un contratto di cinque anni con il Napoli – quindi, anche il Football – Chief of Staff potrebbe salutare. Il dirigente bianconero è nel mirino del Parma da diversi anni.
Possibile che si concretizzi il passaggio in gialloblù (che sta lottando per la promozione in Serie A ed è attualmente al primo posto). Si sta lavorando per trovare ruolo e l’intesa definitiva.
Federico Cherubini era arrivato alla Juventus nel 2012, svolgendo il ruolo di direttore sportivo delle giovanili bianconere. Nel 2018, in seguito all’addio di Beppe Marotta, è passato in prima squadra, svolgendo anche il ruolo di direttore sportivo. Dalla scorsa estate ricopre il ruolo di Football – Chief of Staff della Juventus.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…