Thomas Tuchel non è imbattibile. E la prima sconfitta da allenatore del Chelsea è arrivata probabilmente nel modo più inaspettato e pesante possibile. Ko 5-2 contro il West Bromwich, penultimo in classifica.
"Speriamo che sia un campanello d'allarme per tutti, me compreso", ha dichiarato un delusissimo Tuchel al termine della gara di Stamford Bridge. La partita di è complicata dopo il rosso a Thiago Silva e i Blues "non hanno saputo gestire la situazione. Non so nemmeno io perché", ha proseguito il manager tedesco.
Umore opposto per Sam Allardyce che è diventato il primo manager nella storia della Premier League a vincere in trasferta contro il Chelsea in 3 diverse competizioni per club, anche con il Bolton e il Crystal Palace.
Il Chelsea adesso è momentaneamente a più due dal quinto posto ma il West Ham che insegue deve ancora giocare contro il Wolverhampton (gara in programma lunedì). In caso di vittoria degli Hammers, infatti, il Chelsea si ritroverebbe di nuovo a rincorrere per riconquistare un posto in Champions League. La situazione del West Brom, invece, resta sempre compromessa: 21 punti, a -7 dal quartultimo posto occupato dal Newcastle atteso dalla sfida contro il Tottenham di domani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…