Dopo una giornata di proteste fuori da Stamford Bridge a margine della sfida di Premier League del Chelsea contro il Brighton, arriva la notizia del ripensamento del Chelsea all’entrata in Superlega.
In attesa che il quadro si definisca in modo più chiaro (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE) , Chelsea prima e Manchester City poi sono state le prime due squadre inglesi a fare un passo indietro per quanto riguarda la partecipazione alla Superlega. Sembra ormai vicino il loro addio, si attendono già nelle prossime ore delle posizioni ufficiali dei club. Ma intanto i tifosi esultano.
[videoskysingle id=”665310″ zoneid=”5743″]
Il Chelsea, secondo le prime indiscrezioni, è rimasto stupito dalle reazioni del calcio mondiale e non solo. Non volendo rovinare quanto fatto per la comunità nei momenti difficili della pandemia e nella lotta al razzismo, ha fatto un passo indietro.
I tifosi allora sono letteralmente impazziti di gioia, dopo una giornata di proteste per la creazione di questa nuova competizione. Dal coro “We saved football“, ovvero abbiamo salvato il calcio, agli sconosciuti che si abbracciavano dopo aver scoperto la notizia arrivata da pochi istanti.
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
Bryan Cristante, Roma (Imago) 9 punti nei primi cinque turni della League Phase di Europa…