E’ forse agli sgoccioli la polemica tra il Chelsea e Romelu Lukaku. L’attaccante belga, nei giorni scorsi, aveva rilasciato un’intervista a Sky Sport che lo ha portato ad essere escluso dalla lista di convocati per Chelsea-Liverpool.
L’allenatore dei Blues, Thomas Tuchel ha parlarto così della questione: “Romelu Lukaku si è scusato ed è tornato in squadra. Per me era importante capire che non era sua intenzione creare tutte queste polemiche con l’intervista. Non è un fatto così grande come la gente crede che sia, di certo non è una cosa da poco, ma possiamo restare calmi e accettare le sue scuse”
Lukaku, dopo l’esclusione contro il Liverpool, tornerà così in campo per l’andata della semifinale di Carabao Cup contro il Tottenham di Antonio Conte. Per i due ex nerazzurri, sarà la prima occasione di riabbracciarsi dopo la conquista dello scudetto e il trasferimento di quest’estate.
Le parole di Tuchel sembrano così spegnere definitivamente le polemiche di questi giorni. Ora starà a Lukaku rispondere sul campo per riconquistare a pieno la fiducia di allenatore, dirigenza e tifosi e ripagare il grosso investimento di quest’estate.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…