E’ forse agli sgoccioli la polemica tra il Chelsea e Romelu Lukaku. L’attaccante belga, nei giorni scorsi, aveva rilasciato un’intervista a Sky Sport che lo ha portato ad essere escluso dalla lista di convocati per Chelsea-Liverpool.
L’allenatore dei Blues, Thomas Tuchel ha parlarto così della questione: “Romelu Lukaku si è scusato ed è tornato in squadra. Per me era importante capire che non era sua intenzione creare tutte queste polemiche con l’intervista. Non è un fatto così grande come la gente crede che sia, di certo non è una cosa da poco, ma possiamo restare calmi e accettare le sue scuse”
Lukaku, dopo l’esclusione contro il Liverpool, tornerà così in campo per l’andata della semifinale di Carabao Cup contro il Tottenham di Antonio Conte. Per i due ex nerazzurri, sarà la prima occasione di riabbracciarsi dopo la conquista dello scudetto e il trasferimento di quest’estate.
Le parole di Tuchel sembrano così spegnere definitivamente le polemiche di questi giorni. Ora starà a Lukaku rispondere sul campo per riconquistare a pieno la fiducia di allenatore, dirigenza e tifosi e ripagare il grosso investimento di quest’estate.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…