Ieri sono arrivate le parole a bruciapelo di Romelu Lukaku, che non ha fatto mistero di come la situazione, vissuta fino ad adesso al Chelsea, non lo renda particolarmente felice.
Oggi sono giunte le parole di Thomas Tuchel, che ha voluto dire la sua in merito alle dichiarazioni, pronunciate dal bomber belga in esclusiva a Sky Sport.
Nel corso della conferenza stampa che precede il big match di Premier League contro il Liverpool, l’allenatore tedesco non nasconde un certo fastidio per come sia stata trattata la vicenda. Ciò che conta maggiormente, però, è capire come mai l’impegno di Lukaku non frutti risultati in campo:
“Siamo onesti, non mi piace portare rumore di cui non abbiamo bisogno; non è utile. È facile prendere le righe fuori contesto, accorciarle, fare titoli. Ma non siamo qui per leggere i titoli. Possiamo prenderci il tempo per cercare di capire cosa sta succedendo a Romelu, che non riesce a tramutare in campo l’atteggiamento e l’impegno messo a Cobham durante la settimana“.
Malgrado la disponibilità mostrata verso il numero 9 del Chelsea, l’ex allenatore del Borussia Dortmund e del PSG gli riserva un rimprovero riguardante ciò che è accaduto ieri.
“Se sei un giocatore così grande come Romelu, quel che dici è sempre pubblico. Dovrebbe sapere che tipo di valore ha quando parla con messaggi come questo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…