Dopo le sanzioni imposte dal governo inglese al Chelsea, anche lo sponsor Three ha deciso di prendere le distanze. Annunciata la sospensione della sponsorizzazione, che include anche la rimozione del marchio dalla magliette e dallo stadio.
Ecco il comunicato: “Alla luce delle sanzioni recentemente annunciate dal governo, abbiamo chiesto al Chelsea Football Club di sospendere temporaneamente la nostra sponsorizzazione del club, inclusa la rimozione del nostro marchio dalle magliette e dallo stadio fino a nuovo avviso.
Riconosciamo che questa decisione avrà un impatto sui tanti tifosi del Chelsea che seguono con passione la loro squadra. Tuttavia, riteniamo che, date le circostanze e la sanzione governativa in vigore, sia la cosa giusta da fare.
In quanto rete mobile, il modo migliore in cui possiamo supportare il popolo ucraino è garantire che i rifugiati che arrivano nel Regno Unito dal conflitto e i clienti attualmente in Ucraina possano rimanere in contatto con le persone a loro care. Pertanto, stiamo offrendo pacchetti di connettività a tutti gli ucraini nel Regno Unito ea quelli in Ucraina”.
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…