Dopo le sanzioni imposte dal governo inglese al Chelsea, anche lo sponsor Three ha deciso di prendere le distanze. Annunciata la sospensione della sponsorizzazione, che include anche la rimozione del marchio dalla magliette e dallo stadio.
Ecco il comunicato: “Alla luce delle sanzioni recentemente annunciate dal governo, abbiamo chiesto al Chelsea Football Club di sospendere temporaneamente la nostra sponsorizzazione del club, inclusa la rimozione del nostro marchio dalle magliette e dallo stadio fino a nuovo avviso.
Riconosciamo che questa decisione avrà un impatto sui tanti tifosi del Chelsea che seguono con passione la loro squadra. Tuttavia, riteniamo che, date le circostanze e la sanzione governativa in vigore, sia la cosa giusta da fare.
In quanto rete mobile, il modo migliore in cui possiamo supportare il popolo ucraino è garantire che i rifugiati che arrivano nel Regno Unito dal conflitto e i clienti attualmente in Ucraina possano rimanere in contatto con le persone a loro care. Pertanto, stiamo offrendo pacchetti di connettività a tutti gli ucraini nel Regno Unito ea quelli in Ucraina”.
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…