Categories: News Calcio

Tutto l’amore per Hazard in uno striscione enorme: la folle spesa di un tifoso del Chelsea

Un ottimo inizio di stagione e le voci sul suo futuro incerto che sono sempre attuali. Eden Hazard è il vero trascinatore del Chelsea di Maurizio Sarri e anche durante la sfida contro il Manchester United, il numero 10 ha dimostrato di essere un giocatore di classe superiore, dotato di uno stile unico che lo caratterizza in ogni sua giocata.

In questa stagione con la maglia dei blues – in 15 presenze – ha già realizzato 10 reti ma, pur avendo ammesso di essere felice a Stamford Bridge, non ha escluso un suo possibile trasferimento al Real Madrid, dove crede di avere maggiori possibilità di vincere il Pallone d’Oro. Nei giorni scorsi Maurizio Sarri ha detto la sua – provando anche a tranquillizzare i tifosi – e spiegando che il belga potrebbe vincere tutto anche con i blues.

Ma c’è qualcuno che non è molto tranquillo al solo pensiero di dover dire addio al giocatore più decisivo dell’intera rosa. E c’è un tifoso del Chelsea, infatti, che ha pensato di preparare ed esporre un enorme striscione a Stamford Bridge proprio in occasione di Chelsea-Manchester United. Per realizzarlo gli sono serviti ben settemila sterline. Circa 30 metri per 15, sul blu del telone spicca a destra, in bianco, un Eden Hazard nella sua classica esultanza in ginocchio; a sinistra il nome del giocatore.

I tifosi del Lower Matthew Harding Stand – dopo averlo steso – hanno iniziato ad agitarlo dando vita a un momento emozionante con un richiesta ‘implicita’ ma certamente chiara: “Eden, resta con noi”. Il tifoso protagonista di questo atto d’amore non ha voluto svelare la sua identità, ma sul web (oltre a diverse critiche per la spesa esagerata) sono in molti a sperare che questo suo gesto possa essere ricompensato con un incontro con lo stesso Hazard.

Il belga avrà certamente apprezzato l’enorme gesto; resta ora da capire se il giocatore riuscirà a trovarlo e se potrà (magari) premiarlo con un incontro per ringraziarlo di persona.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

32 minuti ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

32 minuti ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

1 ora ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

2 ore ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

4 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

12 ore ago