Filtra ottimismo in casa Chelsea per il rinnovo di Antonio Rudiger. Il difensore centrale tedesco ex Roma è in scadenza contrattuale nel prossimo giugno, ma c’è una trattativa in corso tra le parti, che non sono più così distanti. La permanenza di Rudiger al Chelsea, così, non sembra più un’opzione remota.
La situazione è questa: Rudiger chiede circa 260.000 euro a settimana (un po’ di più di 12 milioni di euro all’anno), mentre il Chelsea gli ha offerto un po’ di meno, ossia 240.000 euro (circa 11,5 milioni all’anno, per quattro anni con opzione per il quinto). Il giocatore darà una risposta dopo il suo rientro dal Mondiale per club (il Chelsea giocherà la finale contro il Palmeiras sabato alle 17:30).
Il desiderio di Rudiger, comunque, resta quello di rinnovare con il Chelsea, con un adeguamento contrattuale che gli permetterebbe di percepire le cifre dei migliori difensori al mondo. Una risposta definitiva da parte del giocatore alla proposta del club, quindi, non dovrebbe tardare ancora per molto. E in casa Chelsea si respira ottimismo, nonostante le offerte che il giocatore ha già ricevuto da Paris Saint-Germain e Real Madrid, inferiori alle sue richieste. In pole, ci sono i blues.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…