La dura sconfitta subita dal Chelsea contro il West Bromwich Albion continua a lasciare strascichi. Scoppia una rissa all'interno della squadra di Londra: protagonista in negativo l'ex difensore della Roma Antonio Rudiger.
Non sono servite le parole di Thomas Tuchel, pronunciate dopo la gara in conferenza stampa. L'allenatore dei Blues, consapevole del momento difficile, aveva invitato i suoi calciatori a mantenere la calma, ma l'allenamento di oggi ha dimostrato che il suo discorso è stato vano.
Secondo quanto riportato dal Telegraph, il calciatore tedesco avrebbe infatti litigato pesantemente con il portiere e compagno di squadra Kepa Arrizabalaga. Uno scontro abbastanza violento, tanto da costringere Tuchel ad allontanare Rudiger dal campo.
I nervi sono tesi nel club di Londra dopo il 5-2 ricevuto nell'ultima giornata di campionato. E la squadra mercoledì affronterà il Porto nell'andata dei quarti di Champions League. Proprio per questo motivo Tuchel aveva chiesto ai suoi giocatori di "non perdere la testa".
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Genoa, valido per la decima giornata del…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La FIFPRO ha reso nota la Top 11 del 2025. In porta Donnarumma, l'attacco è…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…