Categories: News Calcio

Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni

Dopo il 2-0 dell’andata per i Blancos, stasera scenderanno in campo a Stamford Bridge Chelsea e Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Franck Lampard proverà a rimontare sfruttando il supporto dei propri tifosi. Carlo Ancelotti, invece, vuole raggiungere la seconda semifinale consecutiva da quando è ritornato a Madrid.

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

I padroni di casa cambieranno per provare a impensierire il Real. Lampard, infatti, sembra intenzionato a riproporre la difesa a quattro come contro il Brighton in Premier League. 4-3-3, quindi, con Kepa in porta e la difesa che dovrebbe essere composta da James, Fofana, Thiago Silva e Cucurella

A centrocampo torna Kante che dovrebbe agire come mezzala di destra, con Kovacic a sinistra e Enzo Fernandez al centro. Il tridente d’attacco, infine, dovrebbe vedere SterlingHavertz Joao Felix.

Per Ancelotti, invece, pochi dubbi. L’allenatore italiano, infatti, dovrebbe riproporre lo stesso undici dell’andata. 4-3-3 quindi con Courtois in porta e difesa a quattro che dovrebbe essere composta da CarvajalMilitaoAlaba Camavinga a sinistra. A centrocampo e in attacco, poi, si dovrebbero rivedere i due terzetti intoccabili per Ancelotti: Valverde, Kroos e Modric a in mezzo al campo e Rodrygo, Benzema e Vinicius davanti. 

CHELSEA (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella; Kanté, Fernández, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Lampard

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modrić; Rodrygo, Benzema, Vinícius. Allenatore: Ancelotti

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv e in streming

Chelsea-Real Madrid sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (canale numero 203), Sky Sport (253) e con Diretta Gol sul 251. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

7 minuti ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

35 minuti ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

1 ora ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

1 ora ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

2 ore ago