Dopo il 2-0 dell’andata per i Blancos, stasera scenderanno in campo a Stamford Bridge Chelsea e Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Franck Lampard proverà a rimontare sfruttando il supporto dei propri tifosi. Carlo Ancelotti, invece, vuole raggiungere la seconda semifinale consecutiva da quando è ritornato a Madrid.
I padroni di casa cambieranno per provare a impensierire il Real. Lampard, infatti, sembra intenzionato a riproporre la difesa a quattro come contro il Brighton in Premier League. 4-3-3, quindi, con Kepa in porta e la difesa che dovrebbe essere composta da James, Fofana, Thiago Silva e Cucurella.
A centrocampo torna Kante che dovrebbe agire come mezzala di destra, con Kovacic a sinistra e Enzo Fernandez al centro. Il tridente d’attacco, infine, dovrebbe vedere Sterling, Havertz e Joao Felix.
Per Ancelotti, invece, pochi dubbi. L’allenatore italiano, infatti, dovrebbe riproporre lo stesso undici dell’andata. 4-3-3 quindi con Courtois in porta e difesa a quattro che dovrebbe essere composta da Carvajal, Militao, Alaba e Camavinga a sinistra. A centrocampo e in attacco, poi, si dovrebbero rivedere i due terzetti intoccabili per Ancelotti: Valverde, Kroos e Modric a in mezzo al campo e Rodrygo, Benzema e Vinicius davanti.
CHELSEA (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella; Kanté, Fernández, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Lampard
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modrić; Rodrygo, Benzema, Vinícius. Allenatore: Ancelotti
Chelsea-Real Madrid sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (canale numero 203), Sky Sport (253) e con Diretta Gol sul 251. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento.
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…