Raggiungere il Manchester City in finale di Champions League obiettivo da non fallire per entrambe, dopo l’1-1 dell’andata a Madrid il Chelsea e il Real si affrontano nel match di ritorno a Stamford Bridge.
Una semifinale incerta e tutta da vivere, una gara che promette emozioni e spettacolo: alle 21 il fischio d’inizio (gara trasmessa in diretta sui canali Sky Sport).
Tuchel si affida a Kanté e Jorginho in mezzo al campo, con Azpilicueta a destra e Chilwell a sinistra, in avanti spazio a Mount a ridosso delle due punte che saranno Havertz e Werner.
Zidane, dopo i dubbi della vigilia, ha recuperato invece Mendy, Sergio Ramos e Valverde con i primi due che partiranno anche dal primo minuto. A centrocampo Casemiro, Kroos e Modric, mentre in attacco, insieme a Benzema e Vinicius, c’è Hazard.
CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount; Havertz, Werner. A disposizione: Kepa, Caballero, Alonso, Zouma, James, Gilmour, Emerson Palmieri, Hudson-Odoi, Pulisic, Ziyech, Giroud, Abraham. Allenatore: Tuchel.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Sergio Ramos, Militao, Nacho; Casemiro, Kroos, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. A disposizione: Lunin, Altube, Gutierrez, Marcelo, Blanco, Valverde, Asensio, Odriozola, Isco, Mariano Diaz, Rodrygo, Arribas. Allenatore: Zidane.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…