A Stamford Bridge va in scena Chelsea-Real Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Franck Lampard è chiamata a rimontare il doppio svantaggio subito al Bernabeu 6 giorni fa.
I Blues non stanno vivendo un gran momento. Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0 contro il Real Madrid, il Chelsea ha perso anche in Premier League contro il Brighton di Roberto De Zerbi. I londinesi si trovano al momento undicesimi in classifica con 39 punti e sono più vicini alla zona retrocessione (12 punti) piuttosto che alla zona Champions League (17 punti).
Il Real Madrid, invece, ha vinto l’ultimo match di Liga contro il Cadice per 0-2 in trasferta, grazie alle reti di Nacho Fernandez e Marco Asensio. I Blancos restano secondi in classifica a 11 punti di distacco dal Bercellona capolista.
CHELSEA (3-5-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; James, Kanté, Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher, Havertz. A disposizione: Mendy, Pulišić, João Félix, Loftus-Cheek, Mudryk, Sterling, Mount, Zakaria, Ziyech, Azpilicueta, Chukwuemeka, Hall. Allenatore: Lampard
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modrić; Rodrygo, Benzema, Vinícius. A disposizione: Lunin, Luis López, Vallejo, Nacho, E. Hazard, Asensio, Odriozola, Lucas Vázquez, Tchouameni, Ceballos, Rüdiger, Mariano Díaz. Allenatore: Ancelotti
Chelsea-Real Madrid sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (canale numero 203), Sky Sport (253) e con Diretta Gol sul 251. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…