Un nuovo ko frena il cammino in Premier League del Chelsea. A Stamford Bridge i blues hanno perso 1-0 contro il Nottingham Forest grazie al gol di Elanga. Un risultato che certifica un inizio di stagione in salita per la squadra di Pochettino, nonostante un mercato estivo con 464 milioni di euro spesi.
Solo quattro punti conquistati dal Chelsea che ha vinto contro il Luton, pareggiato con il Liverpool e perso contro West Ham e Nottingham. Un cammino poco confortante per i blues, già lontano dalla vetta della classifica.
Con soli 4 punti conquistati nelle prime altrettante giornate, il Chelsea ha eguagliato una delle peggiori partenze delle ultime 10 annate. L’ultima volta che i Blues hanno disputato una stagione con questi numeri è stato nel 2015-2016 quando i ragazzi allenati da Guus Hiddink hanno conquistato gli stessi punti fatti finora. Era l’anno del decimo posto in Premier della Presidenza Buck dopo la vittoria del campionato con Josè Mourinho l’anno precedente.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…