Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Crystal Palace in Premier League, il Chelsea affronterà il Milan domani, mercoledì 5 ottobre 2022, nel terzo turno dei gironi di Champions League. Nel gruppo E i Blues sono all’ultimo posto con un punto raccolo in due partite. Di seguito le parole di Graham Potter in conferenza stampa.
L’allenatore dei Blues ha annunciato il ritorno di Mendy dopo l’infortunio: “Edouard si allena da qualche giorno con la squadra e sarà con noi. Kepa? Nelle prossime sei settimane saremo pieni di partite, quindi abbiamo due portieri forti in cui crediamo ed è una buona situazione“.
Poi il commento sul Milan: “Giochiamo contro un top team, ogni gara è diversa ma è una grande occasione per noi. Dovremmo essere molto bravi per portare a casa il risultato. E’ importante vincere le partite allo Stamford Bridge, ci sarà una grande atmosfera con i nostri tifosi”. Potter ha parlato anche di Kanté, tornato a disposizione della squadra, e di Koulibaly: “La società vuole crescere, io sono qui per fare crescere i giocatori che sono qui. N’Golo? E’ pronto per noi, sul suo futuro devono pensarci lui e il club. Non ci sono molti giocaotri come lui a livello mondiale”.Kalidou? Sono molto impressionato da lui, capisce le situazioni di campo. Non ha ancora giocato un minuto con me e non è felice ma si sta allenando duro e sono sicuro che ci sarà una grande mano”.
Infine sui giocatori del Milan: “Leao sta facendo la differenza, devo solo fargli le congratulazioni. E’ un top player, penso che possa fare la differenza ad alti livelli. Giroud? Il Chelsea lo conosce bene. Non vedo l’ora che sia domani”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…