Continua l’emergenza Covid in Inghilterra. Con l’annullamento di 4 match del prossimo weekend di campionato, per la sfida contro l’Everton il Chelsea diTuchel ha dovuto rinunciare a diversi giocatori risultati positivi.
Sono Lukaku, Chilwell, Werner e Hudson-Odoi i giocatori positivi al Covid in casa Chelsea. A renderlo noto è lo stesso allenatore poco prima dell’inizio del match: ”Abbiamo svolto alcuni test alle 12 per sincerarci della situazione. Una volta ricevuti i risultati, ho dovuto fare le scelte di formazione. Utimamente è un problema non da poco, anche per l’eccessivo numero di partite che ci sono da giocare”.
Out dai convocati anche Havertz: ‘‘Kai non si sente bene, non è ancora positivo ma stiamo aspettando i risultati dei test e abbiamo deciso di non convocarlo per la sicurezza di tutti”.
Si allarga dunque a macchia d’olio l’emergenza Covid in Inghilterra. Prossimo turno di campionato che potrebbe dunque subire ancora modifiche.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…