Dopo essere stato ufficializzato come nuovo allenatore del Chelsea, Mauricio Pochettino ha tenuto la sua prima conferenza stampa Blues con i giornalisti. Tanti i temi toccati, in particolare quello che riguarda il futuro di Romelu Lukaku.
Mauricio Pochettino ha spiegato la situazione Lukaku: “Tutti sanno cosa pensiamo. In caso resti deve tornare il 12 o il 13 per far parte della rosa per iniziare la pre stagione. Se resterà, la prima cosa che farà sarà venire nel mio ufficio e salutarmi”.
L’allenatore del Chelsea ha anche parlato di Mason Mount: “Voglio parlare dei giocatori che sono qui. Ora è un giocatore del Manchester United. Amava il club. Non so cosa sia successo in passato, vogliamo andare avanti e fornire una squadra per sollevare trofei”.
Per concludere, Pochettino ha anche parlato della rosa numerosa: “Quando vedevo da fuori la situazione, sentivo persone che esprimevano opinioni sul fatto che la squadra fosse troppo grande. Io non ci penso molto, c’è sempre gente dentro e gente fuori. La squadra era numerosa la scorsa stagione ed è normale ridurla, ma per me non è un grosso problema”.
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Sarri e Pisacane per la gara tra Lazio…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…