Categories: News Calcio

Il Chelsea pronto a investire ancora? Pochettino: “Ci faremo trovare pronti”

Alla vigilia della sfida di Premier League contro il Brentford (in programma per sabato 28 ottobre alle ore 13:30), Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa.

 

L’allenatore del Chelsea, ha analizzato l’andamento della Premier League in questa prima fase di stagione. “La Premier League è sempre dura e ogni partita è difficile. Penso che sia bello giocare con squadre del nostro stesso livello. Calendario? Non è importante, dobbiamo pensare partita dopo partita”.

 

Attualmente al decimo posto in classifica, il Chelsea in estate ha investito tanto. Tuttavia, i risultati faticano ad arrivare, motivo per cui il club inglese potrebbe tornare con forza sul mercato durante la sessione invernale.

 

Sul tema, spiega Pochettino: “Stiamo lavorando con la dirigenza per farci trovare pronti. Parleremo e capiremo se la squadra ha bisogno di nuovi investimenti anche in attacco”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago