Il Chelsea è tornato a spingere forte su quella che è stata sempre la sua prima scelta per l’attacco ovvero Samu Omorodion.
Operazione che adesso sta andando avanti sulla base di 50 milioni di euro (bonus compresi). I contatti sono continui nell’ambito di un filo diretto tra club che porterà poi Gallagher dal Chelsea all’Atletico Madrid in due operazioni distinte.
Il Chelsea è tornato alla carica per Samu Omorodion. L’operazione sta procecendo sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi.
I contatti sono continui nell’ambito di un filo diretto tra club che vedrà in seguito il trasferimento di Gallagher dal Chelsea all’Atletico Madrid in due operazioni separate. Se tutto andrà a buon fine, il Chelsea avrà trovato l’attaccante che voleva Maresca.
Nel mentre, l’Atletico Madrid che detiene il cartellino di Omorodion, sta provando a chiudere per Julian Alvarez del Manchester City prima di lasciar partire lo spagnolo classe 2004. Sono ore frenetiche dunque a Madrid, dov’è presente anche Francesco Facchinetti della Epic Sports Italy che sta curando sia questo trasferimento, insieme all’agente del giocatore Ismael Gutierrez, che quello di Conor Gallagher dal Chelsea all’Atletico Madrid insieme all’agente del centrocampista inglese Paul Nicholls.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…