Il Chelsea vorrebbe Julian Nagelsmann a partire dalla prossima stagione, ma questa non è una novità. La società inglese si sta però adesso muovendo in maniera concreta e per la prima volta ha incontrato l’allenatore tedesco di persona in Germania. A riportarlo è Sky Sports UK.
Una parte della dirigenza del Chelsea – tra cui Laurence Stewart e Paul Winstanley – è volata in Germania alla fine della scorsa settimana per incontrare Julian Nagelsmann. Intanto il Chelsea sta discutendo con il Bayern i termini per lasciarlo partire qualora i Blues dovessero scegliere Nagelsmann per la panchina.
L’allenatore tedesco è infatti solo uno dei nomi che il Chelsea sta valutando per l’estate: nella lista anche Luis Enrique, Mauricio Pochettino e Ruben Amorim. Inoltre l’incarico di Frank Lampard, a interim, non sarebbe a rischio in questi ultimi mesi di stagione.
L’allenatore inglese, però, non è partito benissimo alla sua seconda esperienza sulla panchina del Chelsea: già 3 sconfitte infatti contro Wolves, Real Madrid e Brighton.
Le dichiarazioni dell'esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la…
Hakan Calhanoglu torna ad Appiano Gentile con qualche giorno d'anticipo: salterà la sfida contro la…
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…