Il vantaggio del Chelsea, la rimonta del Manchester United, il pari dei Blues nel finale a chiudere le ostilità. Un gol in pieno recupero che ha fatto impazzire i tifosi a Stamford Bridge, ma non solo: anche Marco Ianni, membro dello staff tecnico di Maurizio Sarri, ha avuto una reazione smodata, andando ad esultare a pochi centimetri da José Mourinho. Il risultato è stata una rissa solo sfiorata.
“Non ho visto ciò che è accaduto in campo. Dopo la partita ho parlato con José. Subito ho capito che eravamo noi in torto. Quindi ho parlato col membro del mio staff e ho fatto in modo che chiedesse scusa a Mourinho. Penso che così la storia sia chiusa, ma parlerò nuovamente con Ianni per capire se ha compreso la portata del suo errore” ha detto Sarri.
“Anche io ho fatto degli sbagli durante le partite e ne farò ancora. Quando mi è venuto a chiedere scusa, ho subito accettato. Maurizio ha visto e ha detto che provvederà lui stesso sull’accaduto” è stata invece la risposta di Mourinho.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…