Romelu Lukaku, contro l’Aston Villa, è tornato al gol con la maglia del Chelsea e si è sbloccato dopo un’avvio di stagione non sicuramente all’altezza delle aspettative.
L’ex attaccante dell’Inter infatti ha segnato infatti solo 6 gol nelle 17 presenze collezionate con i Blues, numeri lontani da quelli fatti vedere in Italia con la maglia nerazzurra.
Il rapporto tra l’attaccante belga e Tuchel non è ancora decollato. Dopo il ritorno al gol in campionato, Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN Brasil parlando del suo legame con il suo allenatore.
“Abbiamo parlato un paio di volte per capire cosa vuole da me in campo. Si tratta solo di avere un po’ di chiarezza su come vuole impiegarmi. Io sono multidimensionale”, ha spiegato Lukaku.
“Sono in grado di fare tutto ciò che mi chiede – ha aggiunto – Posso correre, posso pressare, posso tenere la palla in alto. Quindi penso che nel corso degli anni queste siano le qualità che ho aggiunto al mio gioco. Volevo solo un’opportunità che ho avuto in questa occasione e io sono felice di aver aiutato la squadra”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…