Romelu Lukaku, contro l’Aston Villa, è tornato al gol con la maglia del Chelsea e si è sbloccato dopo un’avvio di stagione non sicuramente all’altezza delle aspettative.
L’ex attaccante dell’Inter infatti ha segnato infatti solo 6 gol nelle 17 presenze collezionate con i Blues, numeri lontani da quelli fatti vedere in Italia con la maglia nerazzurra.
Il rapporto tra l’attaccante belga e Tuchel non è ancora decollato. Dopo il ritorno al gol in campionato, Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN Brasil parlando del suo legame con il suo allenatore.
“Abbiamo parlato un paio di volte per capire cosa vuole da me in campo. Si tratta solo di avere un po’ di chiarezza su come vuole impiegarmi. Io sono multidimensionale”, ha spiegato Lukaku.
“Sono in grado di fare tutto ciò che mi chiede – ha aggiunto – Posso correre, posso pressare, posso tenere la palla in alto. Quindi penso che nel corso degli anni queste siano le qualità che ho aggiunto al mio gioco. Volevo solo un’opportunità che ho avuto in questa occasione e io sono felice di aver aiutato la squadra”.
Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul…
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha…
I convocati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: le…
Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta…
Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni…
Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan Proseguono le montagne russe in…