Romelu Lukaku è sempre più ai margini del Chelsea. I Blues, in partenza per una tourneé di amichevoli negli Stati Uniti, hanno escluso l’attaccante belga dalla lista dei convocati. Un indizio ulteriore sul fatto che il classe 1993 non rientra nei piani di Enzo Maresca.
Negli States, i Blues sfideranno Wrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid. Successivamente prevista un’amichevole con l’Inter a Stamford Bridge prima dell’inizio della Premier League.
Rientrato dall’annata in prestito alla Roma, Romelu Lukaku sta cercando una nuova sistemazione. La pista più calda è quella che porta al Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri hanno trovato un accordo di massima con il giocatore e ora dovranno andare a trattare con il Chelsea.
L’intesa di base tra Lukaku e il Napoli è su un contratto triennale a 6 milioni di euro l’anno più bonus. Prima di accelerare nella trattativa con il Chelsea però, sarà necessaria la partenza di Victor Osimhen.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…