È iniziata la Premier League 2022-23. Ad aprire le danze, ovviamente, è stato il Manchester City campione in carica, che ha regolato 3-0 il Burnley con doppietta del solito Haaland. Anche l’Arsenal, secondo lo scorso anno, non ha sbagliato e ha sconfitto per 2-1 il Nottingham Forest grazie a Nketiah e Saka.
Oggi, domenica 13 agosto, esordio per il Tottenham, il Chelsea e il Liverpool. Blues e Reds si sfideranno nel primo big match stagionale a Stamford Bridge. Domani, invece, toccherà al Manchester United.
Chelsea (3-5-2): Sanchez; Disasi, Silva, Colwill; James, Gallagher, Fernandez; Chukwuemeka, Chilwell; Sterling, Jackson. All. Pochettino.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold; Konate, van Dijk; Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Gakpo; Salah, Diogo Jota, Diaz. All. Klopp.
La partita di Premier League tra le due formazioni si potrà vedere oggi 13 agosto 2023 dalle 17:30 in diretta su Sky. Precisamente per guardare la partita in tv occorrerà sintonizzarsi sui canali di riferimento Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming il match sarà visibile su Sky Go o su Now TV.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…