È iniziata la Premier League 2022-23. Ad aprire le danze, ovviamente, è stato il Manchester City campione in carica, che ha regolato 3-0 il Burnley con doppietta del solito Haaland. Anche l’Arsenal, secondo lo scorso anno, non ha sbagliato e ha sconfitto per 2-1 il Nottingham Forest grazie a Nketiah e Saka.
Oggi, domenica 13 agosto, esordio per il Tottenham, il Chelsea e il Liverpool. Blues e Reds si sfideranno nel primo big match stagionale a Stamford Bridge. Domani, invece, toccherà al Manchester United.
Chelsea (3-5-2): Sanchez; Disasi, Silva, Colwill; James, Gallagher, Fernandez; Chukwuemeka, Chilwell; Sterling, Jackson. All. Pochettino.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold; Konate, van Dijk; Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Gakpo; Salah, Diogo Jota, Diaz. All. Klopp.
La partita di Premier League tra le due formazioni si potrà vedere oggi 13 agosto 2023 dalle 17:30 in diretta su Sky. Precisamente per guardare la partita in tv occorrerà sintonizzarsi sui canali di riferimento Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming il match sarà visibile su Sky Go o su Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…