Dopo la notizia dell’assenza ai Mondiali con la Francia, ci sono nuovi aggiornamenti riguardo l’infortunio di N’Golo Kanté. Il centrocampista del Chelsea è out da diverso tempo e la sua ultima partita è stata quella contro il Tottenham del 14 agosto.
Il francese è infatti alle prese con un infortunio al ginocchio e – dopo alcuni consulti con lo staff medico – ha deciso di operarsi.
N’Golo Kanté ha subito un intervento e starà out per almeno quattro mesi. A comunicarlo è stato il Chelsea con una nota ufficiale: “N’Golo Kante è stato operato per l’infortunio al tendine del ginocchio. Il centrocampista è stato visitato da uno specialista dello staff medico del club per decidere l’opzione migliore per il suo percorso riabilitativo ed è stato deciso di comune accordo che la soluzione migliore fosse l’intervento per guarire dall’infortunio. L’operazione è andata bene e N’Golo dovrebbe stare fuori per quattro mesi”.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…