La Juventus è già sicura di essere agli ottavi di finale di questa edizione di Champions League ma nelle ultime due giornate dovrà difendere il primato nel gruppo H.
Questa sera a Stamford Bridge gli uomini di Allegri si troveranno di fronte il Chelsea, secondo nel girone con 9 punti, a tre lunghezze dai bianconeri. In caso di vittoria, la Juve si assicurerebbe così il primo posto.
Allegri si affida a Federico Chiesa in attacco: sarà lui a fare coppia con Alvaro Morata (Dybala partirà quindi dalla panchina). In difesa, confermata la coppia Bonucci-De Ligt. A centrocampo Bentancur e Locatelli. Tuchel schiera Jorginho, ma Lukaku parte in panchina. Di seguito, le scelte ufficiali delle due squadre.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. A disposizione: Kepa, Bettinelli, Alonso, Christensen, Lukaku, Werner, Loftus-Cheek, Saul Niguez, Barkley, Mount, Azpilicueta, Sarr. All.: Tuchel.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Arthur, Dybala, Kean, Rugani, Kulusevski, De Winter. All.: Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…