Reece James, difensore di proprietà del Chelsea, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. L’inglese si è soffermato su diversi temi, tra cui la vittoria dello scorso anno contro la Juventus in Champions League. Di seguito, le parole del giocatore dei Blues.
Il ventiduenne ha iniziato parlando del rinnovo di contratto con il Chelsea: “E’ sempre un piacere firmare un nuovo contratto e sapere che sarai qui per un lungo periodo”. Sugli ultimi anni con i Blues: “Gli ultimi anni sono stati buoni, ma siamo stati anche in finali dove abbiamo perso. Vogliamo vincere ogni competizione a cui partecipiamo, e se arriviamo in finale, non c’è motivo per cui non dovremmo esserci andando fino in fondo”.
Sulla sua partita preferita della scorsa stagione: “Battere 4-0 la Juventus. È stata una buona prestazione di squadra a tutto tondo e una buona prestazione anche per me”. Infine sull’arrivo di Potter sulla panchina del Chelsea: “Nel calcio le cose succedono molto velocemente. Ho giocato diverse volte contro le sue squadre e finora sembra un bravo ragazzo. Ha fame di vincere e penso che sarà un futuro entusiasmante”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…