Olivier Giroud resterà al Chelsea anche per la stagione 2020/2021. E' arrivata infatti l'ufficialità da parte del club londinese della firma per un altro anno di contratto per l'attaccante francese.
Il Chelsea ha esercitato l'opzione per prolungare di un'altra stagione l'avventura di Giroud che nel mercato di gennaio era finito nel mirino di Inter e Lazio. Adesso però chiaramente non sarà più possibile prenderlo a scadenza e sarà quindi necessario intavolare una nuova trattativa con il Chelsea.
"Sono contento di continuare la mia avventura al Chelsea. Non vedo l'ora di tornare a giocare e di indossare di nuovo la maglia del Chelsea, soprattutto di fronte ai nostri tifosi, in uno Stamford Bridge pieno appena sarà possibile", questo il commento del giocatore.
Anche Frank Lampard si è detto soddisfatto di questo prolungamento: "Da quando sono tornato al Chelsea, Olivier è stato incredibile come professionista e come uomo. Ha grandi qualità, può aiutare la squadra dentro e fuori dal campo, non solo con il suo talento ma anche con l'esempio che dà ogni giorno e con l'esperienza che porta alla nostra giovane squadra".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…