Olivier Giroud resterà al Chelsea anche per la stagione 2020/2021. E' arrivata infatti l'ufficialità da parte del club londinese della firma per un altro anno di contratto per l'attaccante francese.
Il Chelsea ha esercitato l'opzione per prolungare di un'altra stagione l'avventura di Giroud che nel mercato di gennaio era finito nel mirino di Inter e Lazio. Adesso però chiaramente non sarà più possibile prenderlo a scadenza e sarà quindi necessario intavolare una nuova trattativa con il Chelsea.
"Sono contento di continuare la mia avventura al Chelsea. Non vedo l'ora di tornare a giocare e di indossare di nuovo la maglia del Chelsea, soprattutto di fronte ai nostri tifosi, in uno Stamford Bridge pieno appena sarà possibile", questo il commento del giocatore.
Anche Frank Lampard si è detto soddisfatto di questo prolungamento: "Da quando sono tornato al Chelsea, Olivier è stato incredibile come professionista e come uomo. Ha grandi qualità, può aiutare la squadra dentro e fuori dal campo, non solo con il suo talento ma anche con l'esempio che dà ogni giorno e con l'esperienza che porta alla nostra giovane squadra".
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…