Categories: News Calcio

Chelsea, Diego Costa: “Aspetto che il club mi liberi”

Tra il Chelsea e Diego Costa il cielo non è più “blues”. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ha sfruttato le pagine del Daily Mail per sfogarsi e non ha risparmiato critiche a Conte. “Quello che sta succedendo ora con il Chelsea è triste” – attacca subito Costa – “lo capisco quando un allenatore vuole un giocatore diverso, ma c’è modo e modo. Azioni legali? Al momento, no. Voglio che le persone facciano le cose nel modo giusto. Ero arrabbiato, ora sono più tranquillo. Non ho mai cancellato il messaggio che mi ha mandato Conte. Se le persone mi accusano di mentire, posso mostrarlo. Conte è stato chiaro nel dirmi che non contava più su di me e che mi augurava il meglio per il futuro. Punto”.

L’attaccante brasiliano, cercato anche dal Milan, è stato chiaro sul suo futuro: “Ora il mio desiderio è quello di andare all’Atletico. Ho parlato con il direttore del Chelsea Marina Granovskaia, le ho detto che voglio tornare in Spagna. Ho rifiutato altre offerte. Diego Simeone mi vuole, ho sempre avuto un forte legame con lui. I tifosi e le persone mi amano lì. Mi rispettano”. Diego Costa non porta rancore nei confronti del suo sostituto. Parole al miele per Morata: Alvaro è un grande giocatore. Ha avuto una grande stagione a Madrid e in per la piega che ha preso questo pazzo mercato, credo che il Chelsea lo abbia preso a un buon prezzo, tenendo conto che è un attaccante giovane e talentuoso. Otterrà molti successi con il Chelsea”.


Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

46 minuti ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

51 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

56 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago