Una nuova avventura. A Londra, sponda Chelsea. Il futuro di Antonio Conte è diventato ufficiale da pochi minuti. Un anticipazione del futuro “british” l’ha data lo stesso Conte, parlando al sito del Chelsea. “Sono molto felice di essere al Chelsea, sono orgoglioso di essere l’allenatore della Nazonale Italiana, e solo un ruolo così attraente come quello di manager del Chelsea poteva seguirlo”.
“Non vedo l’ora di incontrare tutti al club, e di vivere la competizione giorno per giorno della Premier League. Il Chelsea e il calcio inglese sono visti ovunque, i fan sono appassionati e la mia ambizione è di avere più successi da aggiungere alle vittorie ottenute in Italia. Sono felice di aver fatto l’annuncio ora, così è tutto chiaro e possiamo finirla con le speculazioni. Continuerò a concentrarmi sul lavoro da ct della Nazionale Italiana e parlerò di nuovo del Chelsea solo dopo la fine dell’Europeo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…