Risultato pazzesco quello che si legge sul tabellino di Chelsea–FC Noah, gara valida per il terzo turno di Conference League 24/25. Dopo aver segnato 4 gol sia al Gent che al Panathinaikos, i Blues hanno realizzato ben 8 gol contro l’FC Noah. Non una squadra qualunque: il club armeno, infatti, deve il suo nome all’Arca di Noé.
La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all’Arca di Noé. Si è stabilito proprio nella zona dell’Ararat, dove oggi è compresa gran parte dell’Armenia.
Il club è nato nel 2017 e nel mese di giugno avevano solo 9 giocatori in squadra. Oggi hanno giocato a Stamford Brigde. Non è andata benissimo, è vero, ma è comunque un traguardo enorme.
Il Chelsea ritrova dunque la vittoria dopo la sconfitta contro il Newcastle e il pareggio all’Old Trafford. Il primo a festeggiare in questa serata di calcio è stato Adarabioyo. Il secondo gol l’ha segnato Guiu, al quale si sono susseguiti quelli di Disasi e Joao Felix, che poi si è ripetuto subito prima della fine del secondo tempo. In mezzo il terzo gol stagionale di Mudryk. Nel secondo tempo si è preso la scena Nkunku, che ha realizzato una doppietta in 7 minuti.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…