Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, un 2-2 alquanto negativo che complica il cammino del Chelsea verso la prossima Champions League. I 'blues' infatti non sono riusciti a superare allo Stamford Bridge il Burnley, rimanendo al quarto posto ma con una partita in più rispetto ad Arsenal e Manchester United che seguono rispettivamente ad uno e tre punti.
Tempi duri per Sarri, espulso nel finale per proteste seguite ad un’ammonizione subita da Kovacic. Infuriato nel post gara, il manager dei londinesi ha lasciato spazio a Zola che, ai microfoni del Daily Mail, ha spiegato: "Maurizio è molto frustrato per quello che è successo, si è lasciato trasportare dall’adrenalina dicendo cose che non pensa. Era deluso per alcune arbitrali, ma ha detto ai giocatori continuare a giocare. È stato interpretato erroneamente dall’arbitro, voleva solo calmare i suoi giocatori".
David Luiz invece se l’è presa con il Burnley, tacciandolo di difensivismo: "Ce l’abbiamo messa tutta per vincere, ma è complicato quando giochi contro una squadra che fa due tiri in porta e realizza due gol. È anti-calcio, perdevano tempo continuamente. I loro giocatori sono andati a terra spesso, chiudendosi poi in undici nella loro area di rigore. È difficile segnare contro una squadra del genere".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…