Il Brentford sbanca Stamford Bridge e porta a casa i tre punti: a Londra finisce 0-2 per la squadra di Frank. Le Bees si confermano l’incubo del Chelsea: nelle ultime quattro partite contro i Blues sono infatti arrivate tre vittorie, ben zero gol subiti negli ultimi 312 minuti.
Dopo un primo tempo bloccato, il Brentford ha trovato il gol del vantaggio al 58′ grazie a Pinnock. Da lì in poi i Blues hanno trovato pochi spazi e soluzioni offensive, non riuscendo a essere pericolosi negli ultimi metri.
La rete del raddoppio è arrivata nel recupero con Mbeumo: con Robert Sanchez fuori dai pali per giocarsi il tutto per tutto su calcio d’angolo, l’attaccante del Brentford ha chiuso i conti sulla ripartenza. Assist di Maupay e appoggio a porta vuota del numero 19.
Inizio di stagione molto complicato per il Chelsea: è la quarta sconfitta in campionato nelle prime dieci giornate di Premier League. I Blues si trovano ora all’undicesimo posto in classifica con 12 punti, a -8 dalla zona Champions League.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…