Categories: News Calcio

Chelsea-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Obiettivo quarti di finale di Champions League per Chelsea e Borussia Dortmund. La formazione allenata da Potter è chiamata a ribaltare la sconfitta dell’andata per 1-0 maturata in Germania: per farlo si affiderà anche al calore dei tifosi di Stamford Bridge nel match in programma questa sera alle ore 21 (QUI il programma completo)

 

Le probabili formazioni di Chelsea-Borussia Dortmund

Potter dovrebbe schierare il suo Chelsea con il 3-4-1-2: indisponibile l’infortunato Thiago Silva, in difesa davanti a Kepa spazio a Fofana, Koulibaly e Chalobah. A centrocampo maglia da titolare per James e Chilwell sugli esterni, con Kovacic ed Enzo Fernandez in mezzo. In avanti toccherà a Joao Felix e Mudryk agire alle spalle di Havertz. Nel Borussia Dortmund Terzic si affida al tridente composto da Brandt, Haller e Reus. A centrocampo spazio a Emre Can, Ozcn e Bellingham.

 

CHELSEA (3-4-2-1), la probabile formazione: Kepa; W. Fofana, Koulibaly, Chalobah; James, Kovacic, Enzo Fernandez, Chilwell; Joao Felix, Mudryk; Havertz. Allenatore: Potter.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3), la probabile formazione: Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan, Bellingham; Brandt, Haller, Reus. Allenatore: Terzic.

Dove vedere Chelsea-Borussia Dortmund in tv e in streaming

La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di ‘Champions League Show’ su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, piattaforma di Sky. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago