Obiettivo quarti di finale di Champions League per Chelsea e Borussia Dortmund. La formazione allenata da Potter è chiamata a ribaltare la sconfitta dell’andata per 1-0 maturata in Germania: per farlo si affiderà anche al calore dei tifosi di Stamford Bridge nel match in programma questa sera alle ore 21 (QUI il programma completo)
Potter dovrebbe schierare il suo Chelsea con il 3-4-1-2: indisponibile l’infortunato Thiago Silva, in difesa davanti a Kepa spazio a Fofana, Koulibaly e Chalobah. A centrocampo maglia da titolare per James e Chilwell sugli esterni, con Kovacic ed Enzo Fernandez in mezzo. In avanti toccherà a Joao Felix e Mudryk agire alle spalle di Havertz. Nel Borussia Dortmund Terzic si affida al tridente composto da Brandt, Haller e Reus. A centrocampo spazio a Emre Can, Ozcn e Bellingham.
CHELSEA (3-4-2-1), la probabile formazione: Kepa; W. Fofana, Koulibaly, Chalobah; James, Kovacic, Enzo Fernandez, Chilwell; Joao Felix, Mudryk; Havertz. Allenatore: Potter.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3), la probabile formazione: Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan, Bellingham; Brandt, Haller, Reus. Allenatore: Terzic.
La sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di ‘Champions League Show’ su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In streaming, invece, la partita sarà visibile su Sky Go, piattaforma di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…