Riflettori accesi su Stamford Bridge, teatro della sfida tra Chelsea e Borussia Dortmund, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (QUI il programma completo). La formazione di Potter deve ribaltare il ko (1-0) del match d’andata per proseguire la sua avventura nella competizione.
Match che promette gol e spettacolo quello che si gioca questa sera alla ore 21 a Londra. Nel Chelsea maglia da titolare per l’ex Napoli Koulibaly, mentre non ci sarà Thiago Silva, altra vecchia conoscenza della nostra Serie A, causa infortunio. In avanti fiducia a Joao Felix, Sterling e Havertz. Il Borussia Dortmund invece proverà a fare male puntando dall’inizio sul tridente composto da Brandt, Haller e Reus.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; W. Fofana, Koulibaly, Cucurella; James, Kovacic, Enzo Fernandez, Chilwell; Joao Felix, Sterling; Havertz. Allenatore: Potter.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Meyer; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan, Bellingham; Brandt, Haller, Reus. Allenatore: Terzic.
La gara tra Chelsea e Borussia Dortmund, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera a Stamford Bridge con fischio d’inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di ‘Champions League Show’ su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In streaming, invece, la partita sarà visibile sull’app Sky Go.
Zachary Athekame riprende il Pisa: a San Siro termina 2-2 Il primo gol in rossonero…
L'intervista post Milan-Pisa di Massimiliano Allegri L'ottava giornata di Serie A si apre con un…
Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…