Categories: News Calcio

Chelsea-Arsenal, le formazioni ufficiali

Terminata la sosta delle nazionali, torna in campo la Premier League. Nella 9ª giornata di campionato si affrontano il Chelsea di Mauricio Pochettino e l’Arsenal di Mikel Arteta. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:30 di oggi, sabato 21 ottobre.  

Il Chelsea è al momento all’undicesimo posto in classifica con 11 punti conquistati nelle prime otto giornate. L’Arsenal, invece, ha 20 punti e occupa momentaneamente la seconda posizione a pari merito con Liverpool (una partita in più) e Tottenham.

Come arrivano Chelsea e Arsenal alla partita

Il Chelsea, dopo un inizio complicato, è reduce da due vittorie consecutive contro Brighton e Fulham. A Pochettino, ora, il compito di riportare il club quantomeno in zona Europa e cercare di disputare una stagione ad alti livelli, rispetto allo scorso campionato.

L’Arsenal è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Premier League. Ad oggi, la squadra di Arteta – insieme al Tottenham – è l’unica squadra imbattuta in tutto il campionato. I Gunners arrivano dall’ultima importante vittoria casalinga contro il Manchester City.

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Arsenal

CHELSEA (4-3-3): Sanchez; Gusto, T. Silva, Colwill, Cucurella; Gallagher, Caicedo, Fernández; Palmer, Mudryk, Sterling. A disposizione: Petrovic, Jackson, Washington, Disasi, James, Badiashile, Madueke, Maatsen, Ugochukwu. Allenatore: M. Pochettino.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Jorginho, Ødegaard; Martinelli, Jesus, Saka. A disposizione: Hein; Tomyasu, Trossard, Partey, Smith-Rowe, Nketiah, Kiwior, Nelson, Havertz. Allenatore: M. Arteta

Dove vedere Chelsea-Arsenal in tv e streaming

L’incontro tra Chelsea Arsenal sarà trasmesso in esclusiva da Sky e per vederlo in tv bisognerà avere un abbonamento attivo al servizio e sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno, al numero 201. Sky permette la visione di Chelsea-Arsenal anche in streaming su Sky Go, servizio disponibile tramite app per smartphone e tablet o da sito internet tramite pc o notebook, o tramite Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

19 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago