Categories: News Calcio

Chelsea-Arsenal, le formazioni ufficiali

Terminata la sosta delle nazionali, torna in campo la Premier League. Nella 9ª giornata di campionato si affrontano il Chelsea di Mauricio Pochettino e l’Arsenal di Mikel Arteta. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:30 di oggi, sabato 21 ottobre.  

Il Chelsea è al momento all’undicesimo posto in classifica con 11 punti conquistati nelle prime otto giornate. L’Arsenal, invece, ha 20 punti e occupa momentaneamente la seconda posizione a pari merito con Liverpool (una partita in più) e Tottenham.

Come arrivano Chelsea e Arsenal alla partita

Il Chelsea, dopo un inizio complicato, è reduce da due vittorie consecutive contro Brighton e Fulham. A Pochettino, ora, il compito di riportare il club quantomeno in zona Europa e cercare di disputare una stagione ad alti livelli, rispetto allo scorso campionato.

L’Arsenal è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Premier League. Ad oggi, la squadra di Arteta – insieme al Tottenham – è l’unica squadra imbattuta in tutto il campionato. I Gunners arrivano dall’ultima importante vittoria casalinga contro il Manchester City.

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Arsenal

CHELSEA (4-3-3): Sanchez; Gusto, T. Silva, Colwill, Cucurella; Gallagher, Caicedo, Fernández; Palmer, Mudryk, Sterling. A disposizione: Petrovic, Jackson, Washington, Disasi, James, Badiashile, Madueke, Maatsen, Ugochukwu. Allenatore: M. Pochettino.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Jorginho, Ødegaard; Martinelli, Jesus, Saka. A disposizione: Hein; Tomyasu, Trossard, Partey, Smith-Rowe, Nketiah, Kiwior, Nelson, Havertz. Allenatore: M. Arteta

Dove vedere Chelsea-Arsenal in tv e streaming

L’incontro tra Chelsea Arsenal sarà trasmesso in esclusiva da Sky e per vederlo in tv bisognerà avere un abbonamento attivo al servizio e sintonizzarsi sul canale Sky Sport Uno, al numero 201. Sky permette la visione di Chelsea-Arsenal anche in streaming su Sky Go, servizio disponibile tramite app per smartphone e tablet o da sito internet tramite pc o notebook, o tramite Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

2 ore ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

3 ore ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…

3 ore ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

3 ore ago