Dopo aver vinto la scorsa Serie B, il Frosinone si prepara in vista dell’inizio della prossima Serie A. Il club giallazzurro aprirà il campionato in casa contro il Napoli campione d’Italia: la squadra di Di Francesco è vicinissima a Walid Cheddira e a Enzo Barrenechea.
Colpo del Frosinone per rinforzare l’attacco a disposizione di Di Francesco. Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza.
Sul calciatore c’erano squadre staniere importanti e anche in Serie A ci avevano pensato diverse squadre in questi mesi (Cagliari, Empoli ed Hellas Verona). Il Frosinone vuole, però, fare un sacrificio importante per la salvezza.
Il club giallazzurro ha fatto l’offerta ufficiale e ora manca solo l’ok definitivo della proprietà del Bari che dovrebbe arrivare. L’unica squadra a resistere nel caso in cui la squadra biancorossa dicesse no alle condizioni del Frosinone sarebbe il Cagliari, ma i neopromossi in Serie A pensano di aver fatto il massimo e hanno l’ok del calciatore.
La dirigenza giallazzurra sta chiudendo anche per Enzo Barrenechea, mediano classe 2001 di proprietà della Juventus. Il ventiduenne argentino, reduce da una stagione in cui ha collezionato 4 gol e 2 assist in 36 presenze, fra Next Gen e prima squadra, arriverebbe in prestito dal club bianconero.
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…
Il Napoli lavora con il Lecce per arrivare a Luis Hasa, giocatore classe 2004. Possibile…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…