L’ultima volta che Antonio Cassano si era fatto vedere dalle parti di Trigoria era il 2006, prima di lasciare l’Italia e la Serie A per volare a Madrid e iniziare la sua avventura con il Real. Oggi FantAntonio è tornato in quella che per cinque anni è stata a casa sua. Una visita speciale per la Roma alla vigilia della partita contro il Barcellona, un sostenitore in più che – forse – sente anche aria di Clasico.
Cassano nel pomeriggio si è presentato al centro sportivo Fulvio Bernardini, ad accoglierlo l’allenatore Di Francesco e anche l’amico Totti. Domani i due torneranno vicini, non in campo ma in tribuna all’Olimpico, dove vedranno la partita tra giallorossi e blaugrana. L’ex attaccante è arrivato nella capitale nel pomeriggio insieme alla famiglia, compreso il figlio minore Lionel – che a differenza del papà potrebbe tifare per Messi di cui porta il nome.
Sedici anni fa Totti e Cassano vinsero 3-0 proprio contro il Barça in una serata storica, magica per la storia giallorossa. Lo stesso risultato servirebbe anche domani per ribaltare la sconfitta per 4-1 dell’andata. In campo nuovi protagonisti, in tribuna ‘vecchi’ amici capaci di scrivere pagine indimenticabili per la Roma. Una visita, quella di FantAntonio che è stata documentata dallo stesso Totti sui suoi profili social e che ha così permesso anche ai tifosi di fare un tuffo nel recente passato giallorosso.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus continua a lavorare per mettere…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Nel mirino per la difesa c’è Goglichidze, talento georgiano…
Le parole dell'allenatore del Como, Cesc Fabregas, dopo il pareggio all'Olimpico contro la Lazio di…
Le parole dell'allenatore biancoceleste al termine della gara pareggiata contro il Como La Lazio pareggia…
Al 58' della gara tra la Lazio e il Como, Tchaouna ha rimediato un secondo…