Martedì di grande Champions, almeno per quanto riguarda le squadre italiane. Due pareggi, che fanno comodo tanto al Napoli quanto all’Inter. Gli azzurri, dopo il 2-2 di Parigi, si dividono nuovamente la posta in palio con il Psg. 1-1 il risultato finale, con Insigne che nella ripresa batte Buffon e risponde alla rete del vantaggio di Bernat. Azzurri che volano a quota sei punti nel girone, a pari merito con il Liverpool. Francesi terzi a cinque.
Finisce con lo stesso punteggio anche a San Siro. Il Barcellona fa soffrire l’Inter per poi trovare il vantaggio con Malcom all’83’. Ma, quando tutto sembrava finito, ecco la rete di Icardi, la terza in quattro partite di Champions, a pareggiare i conti. Blaugrana saldamente in testa al girone a quota 10 punti, poi i nerazzurri a 7 e il Tottenham a 4. La squadra di Pochettino vince in rimonta contro il PSV. 2-1 il finale, decisiva la doppietta di Kane.
Saul e Griezmann piegano il Borussia Dortmund, regalando così all’Atletico la rivincita sulla formazione tedesca. Largo successo per 4-1 del Porto sulla Lokomotiv Mosca.
Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-0
Porto-Lokomotiv Mosca 4-1
Tottenham-Psv 2-1
Napoli-Psg 1-1
Inter-Barcellona 1-1
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…