Juventus eliminata e Bayern Monaco battuto nell’andata dei quarti di finale in casa: il Villarreal continua a sorprendre in Champions League e domani a Monaco di Baviera affronterà per il ritorno la squadra di Nagelsmann (leggi qui le sue parole).
Unai Emery ha presenato il match in conferenza stampa: “Sarà una partita molto diversa rispetto a quella con la Juve e dell’andata, più complicata. Quello che abbiamo fatto la scorsa settimana non basterà a Monaco, dovremo fare ancora meglio. Dobbiamo sapere cosa fare e come rispondere in ogni momento”.
“Dobbiamo sapere cosa fare in ogni momento della partita, che ci sarà da soffrire e da difendere ma bisognerà farlo con naturalezza e serenità. Dobbiamo anche essere capaci di mettere in mostra le nostre qualità e le nostre caratteristiche quando avremo la palla: è bello essere ai quarti ma io voglio andare avanti“.
I bavaresi restano comunque un “mostro sacro” della competizione: “Dobbiamo mostrare al Bayern un enorme rispetto. Sappiamo che sono abituati a segnare tanti gol in casa e per loro è normale. Hanno anche rispetto per noi, ma sanno che se danno il meglio di sé sono i favoriti per la vittoria”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…