Clamoroso quanto successo a Nyon: il sorteggio delle 12 è stato dichiarato nullo. Alle ore 15 ci sarà un nuovo sorteggio!
Ecco il comunicato dell’UEFA: “A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica agli arbitri quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 1500 CET“.
La pallina contenente il nome del Manchester United non sarebbe dovuta finire tra le possibili avversarie del Villareal.
Un po’ di imbarazzo quando Arshavin ha svelato il nome dei Red Devils. Poi il sorteggio è proseguito e il Manchester United è stato ‘sostituito’ dal Manchester City.
Come riferisce Sky Sport, l’Atletico Madrid avrebbe chiesto alla UEFA di ripetere il sorteggio per problemi conseguenti questo errore.
Intanto, il club spagnolo ha scritto su twitter: “Siamo in contatto con la UEFA per chiedere spiegazioni e una soluzione dopo gli errori commessi nel sorteggio degli ottavi di Champions League“.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…