Categories: News Calcio

Champions League, i risultati del mercoledì

In archivio il mercoledì di Champions League con gli impegni di Atalanta e Juventus. La squadra di Gasperini, dopo essere stata in vantaggio di due gol ad Old Trafford contro il Manchester United, si fa rimontare portando a casa una sconfitta: 3-2 il risultato finale. Successo negli ultimi minuti per la Juventus che a San Pietroburgo batte 1-0 lo Zenit grazie al gol di Kulusevski, subentrato dalla panchina.

 

Champions League, tutti i risultati

Negli altri match della giornata, il Barcellona trova la sua prima vittoria in Champions battendo 1-0 la Dinamo Kiev. Vittoria agevole per il Chelsea che si impone 4-0 contro il Malmo ma perde per infortunio Lukaku e Werner. Vince anche il Bayern contro il Benfica: netto il 4-0 in terra portoghese. Di seguito tutti i risultati della serata. (Leggi anche – Chelsea-Malmo, la partita di Lukaku dura 25 minuti: la situazione).

 

 

Gruppo E

Barcellona-Dinamo Kiev 1-0
Benfica-Bayern Monaco 0-4

Gruppo F

Manchester United-Atalanta 3-2
Young Boys-Villarreal 1-4

 

 

Gruppo G

Salisburgo-Wolfsburg 3-1
Lille-Siviglia 0-0

Gruppo H

Zenit-Juventus 0-1
Chelsea-Malmo 4-0

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, la probabile formazione contro il Mainz

Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…

58 minuti ago

Fiorentina, Vanoli tratta la risoluzione con il Torino: pronto un contratto annuale con opzione

Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…

59 minuti ago

Juventus, Vlahovic recupera dal fastidio agli adduttori: in gruppo in vista del Torino

La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…

1 ora ago

Tonali avverte il Newcastle: “Non voglio promettere di rimanere dieci anni e andarmene dopo due”

Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…

1 ora ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro i Rangers

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…

2 ore ago