Categories: News Calcio

Champions League, rissa nel finale di Benfica-PSG

Benfica-PSG di Champions League , sfida della terza giornata del girone H – lo stesso della Juventus – è terminata 1-1. Alla perla da record di Lionel Messi ha rimediato Danilo Pereira con una rete nella propria porta. Il match non ha visto più sviluppi e cambiamenti di punteggio. Solo nervosismo, alla fine della gara, quando è scattata una rissa.

 

Rissa Benfica-PSG, la dinamica

Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, dopo una punizione in favore del Benfica su cui i portoghesi hanno provato a trovare la rete del definitivo 2-1, il 18enne difensore Antonio Silva è andato a spintonare alle spalle Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG ha subito raccolto la provocazione e il gesto: ha cominciato a inseguire il colpevole per “dirgliene quattro” e la rissa è divampata, ma anche terminata in poco tempo a centrocampo dopo l’intervento di alcuni giocatori e membri degli staff delle due squadre.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

45 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

45 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

53 minuti ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

3 ore ago