Categories: News Calcio

Champions League, iniziano gli ottavi: la programmazione delle gare di mercoledì

E’ tempo di scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, che mercoledì sera alle 21 ospiterà il Liverpool di Klopp a “San Siro”. 

 

 

La squadra nerazzurra sarà la prima italiana a scendere in campo nella fase a eliminazione diretta, con la Juventus che dovrà vedersela con il Villarreal la prossima settimana. 

 

 

In contemporanea al match tra Inter e Reds scenderanno in campo anche Salisburgo e Bayern Monaco, che si affronteranno, sempre alle 21, alla Red Bull Arena. 

La programmazione su Sky Sport

Mercoledì 16 febbraio 2022

  • Salisburgo-Bayern Monaco, ore 21. In diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251(satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Paolo Nicolodi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Niccolò Omini.

 

 

  • Inter-Liverpool, ore 21. Partita visibile su Sky Q per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, che potranno seguire la gara in esclusiva su Prime Video. Il match sarà visibile senza uscire da Sky Q attraverso l’App Prime Video di Amazon.
Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

7 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

7 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

7 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

8 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

8 ore ago