Dopo la notizia dello spostamento di Lipsia-Liverpool su campo neutro, un'altra partita tra una tedesca e un'inglese non verrà disputata in Germania.
Borussia Mönchengladbach-Manchester City FC si giocherà – come l'altra partita- alla Puskás Aréna di Budapest.
La motivazione è sempre la stessa per la partita tra Lipsia e Liverpool. Il governo tedesco ha interdetto i voli in arrivo dai paesi con le nuove varianti Covid.
Ecco il comunicato ufficiale
La UEFA conferma che l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League tra Borussia VfL 1900 Mönchengladbach e Manchester City FC si svolgerà alla Puskás Aréna di Budapest. La data della partita (24 febbraio 2021) e l'orario di inizio (21:00 CET) rimarranno invariati.
La UEFA desidera ringraziare il Borussia VfL 1900 Mönchengladbach e il Manchester City FC per la loro stretta collaborazione e l'assistenza nel trovare una soluzione al problema in questione, così come la Federcalcio ungherese per il suo sostegno e per aver accettato di ospitare la partita in questione.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…